Informazioni generali
A causa delle fluttuazioni del tasso di cambio, gli ordini di valore molto vicino al limite di esenzione fiscale possono essere soggetti a dazi e tasse (D&T), poiché il tasso di cambio della valuta può variare dalla data dell’ordine alla data di sdoganamento.

Si prega di verificare con l’ufficio doganale locale se è possibile importare gli articoli e se sono necessarie licenze o permessi aggiuntivi.

Quando si effettua un ordine sul nostro negozio web, https://farmitaliana.it/ (il “Sito”), provvederemo a spedire l’ordine nel più breve tempo possibile.

1: Trasporto

Spediremo il vostro pacco in modo sicuro e protetto con DHL.

2: Costi

Il costo della spedizione è di € 13, tranne quando l’ordine è superiore a € 49,00, nel qual caso la spedizione è gratuita.

3: Termine

Quando ordinate un prodotto, ci impegniamo a consegnarlo il prima possibile. Per un’indicazione esatta della consegna, si prega di consultare la pagina specifica del prodotto. Potete anche contattarci per richiedere un termine di consegna esatto.

4: Procedura operativa del trasportatore

Non appena spediremo il vostro pacco, riceverete da noi un’e-mail di conferma con il codice track & trace di DHL. Potete utilizzare questo codice track & trace per seguire il vostro pacco. Se non siete in casa durante la consegna, DHL può fare due cose:

1: DHL può riprovare a consegnarvi il pacco il giorno lavorativo successivo;
2: DHL può provare a consegnare il pacco presso i vostri vicini e vi informerà di ciò.

Se durante la seconda consegna non siete in casa, DHL può fare due cose:

1: DHL consegnerà il vostro pacco al punto di consegna DHL più vicino, dove potrete ritirare il vostro pacco per 14 giorni di calendario, e il corriere vi informerà di questo;
2: DHL può tentare di consegnare il pacco presso i vostri vicini e vi informerà di ciò.

Se non ritirate il pacco dal punto di consegna in tempo utile, il pacco verrà restituito al mittente. In tal caso, vi contatteremo non appena avremo ricevuto il pacco in magazzino. Questo vale anche nel caso in cui l’indirizzo del pacco sia incompleto o errato.

5: Mancanza di scorte o tempi di consegna più lunghi

Se un prodotto non è disponibile in magazzino, possiamo comunicarvelo in tre modi, ovvero

1: Disabilitando il prodotto, in modo che non possiate più ordinarlo;
2: indicando un tempo di consegna più lungo in giorni lavorativi sulla pagina del prodotto;
3: informandovi che state ordinando un pre-ordine con tempi di consegna più lunghi.

In tutti e tre i casi facciamo del nostro meglio per consegnarvi il prodotto il prima possibile.

Farmitaliana
Logo